Specializzati in intermediazione di attività commerciali /Immobili Commerciali
Studio Rocco Milano si occupa da oltre 40 anni di intermediazione di attività commerciali e pubblici esercizi, seguendo il principio di una contrattualistica specifica ed una consulenza attenta e scrupolosa.
Nello specifico la nostra attività di mediatori ha l’obiettivo di “guidare” le parti (acquirente e venditore) nella stipulazione di un preliminare di compravendita che rispecchi tutti gli accordi presi in fase di trattativa. Il mediatore infatti è colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare senza essere legato ad alcune di essere da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza (art. 1754).
I nostri principali servizi rappresentano infatti la promozione e la vendita, la consulenza e il trapasso di licenze, le stime, gli inventari e le strategie d’impresa.
Il nostro obiettivo principale è quello di assistere il cliente dalla fase iniziale della trattativa attraverso una consulenza completa e specifica, al fine di garantire una transazione senza sorprese e nel rispetto di tutte le normative vigenti fino alla consegna dell’esercizio.
Studio Rocco Milano, professionisti dal 1981
La nostra realtà nasce come Studio GPR nel 1981 a Milano ad opera dei Sig.ri Graziano Galimberti, Paolo Pontecorvo e Renato Rocco, il quale porta la sua esperienza concreta da imprenditore nel settore della somministrazione.
Studio Rocco si specializza nell’intermediazione commerciale e nella compravendita di aziende commerciali e di immobili commerciali quali: Bar, Bar tabacchi, Ristoranti ed Hotels.
Da circa 30 anni Renato Rocco è affiancato dal figlio Angelo Rocco che, coadiuvato da collaboratori altamente qualificati, lo hanno aiutato a portare lo Studio ad essere oggi leader sul mercato e studio d’eccellenza nel settore.
La conoscenza approfondita del mercato di riferimento consente allo Studio Rocco di dare priorità alle esigenze e ai bisogni dei clienti e di conseguire il loro obiettivo primario in un’ottica di perfetto equilibrio tra le parti contraenti (acquirente e venditore).